Archivio


ausl01L'AUSL di Parma rende noto che sono indetti un Bando di conferimento di una borsa di studio di durata annuale per laureati in Psicologia da assegnare a U.O. Spazio Immigrati afferente al D.C.P. del Distretto di Parma e un Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi libero-professionali a soggetti con laurea triennale in Scienze motorie.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 12.00 del 30 dicembre 2013 (valida per entrambi).

logo SSICANell’ambito del Dipartimento “Imballaggi” della Stazione Sperimentale per l'Industria delle Conserve Alimentari è indetta una selezione, per titoli e colloquio, ai fini dell’assegnazione di una Borsa d’Addestramento.

La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari, con sede in Parma (PR) e sezione in Angri (SA) ricerca un laureato/a da formare all’interno dei propri laboratori.

Mi impegno a ParmaAttraverso il sito www.miimpegnoaparma.it e uno sportello di orientamento presente in Piazza Garibaldi fino al 22 dicembre, ogni cittadino potrà conoscere il progetto "Mi impegno a Parma", un progetto del Comune di Parma e di Forum Solidarietà per promuovere e sviluppare l'impegno civico e la cittadinanza attiva sotto forma di volontariato in associazioni organizzate o in servizi e progetti dell’Amministrazione comunale.

erasmusLe organizzazioni che nel 2014 desiderano trasmettere una candidatura per ottenere un finanziamento attraverso Erasmus+, il nuovo programma dell'Unione europea a favore dell'istruzione, della formazione, dei giovani e dello sport, possono iniziare fin da subito a preparare le domande di sovvenzione.

La guida del nuovo programma Erasmus+, che fornisce informazioni dettagliate su come presentare la domanda, è disponibile a questo indirizzo.

erasmusErasmus+, il nuovo programma della UE per l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, il cui avvio è previsto a gennaio, è stato approvato nei giorni scorsi dal Parlamento europeo.

Finalizzato a promuovere le competenze, e l'occupabilità, nonché a sostenere la modernizzazione dei sistemi d'istruzione, formazione e gioventù, il programma, della durata di sette anni, avrà una dotazione di bilancio di 14,7 miliardi di euro, con un

...

Cerca nel sito