Centro Giovani Federale

Il Centro Giovani Federale è costituito da una sala polifunzionale, un bar, un campo da calcio a 5 in sintetico, un campo da calcio a 7 in erba ed un campo da beach volley, il tutto inserito nella bellissima cornice verde del parco Aldo Monardi.

Due sono gli indirizzi che caratterizzano il Centro: uno è lo sport, con un’offerta di spazi, attrezzature, attività ed eventi legati alla promozione del benessere e della socializzazione; l’altro è la sensibilizzazione in merito a tematiche legate ai diritti umani mediante attività artistiche, creativo-espressive, di approfondimento.

A chi si rivolge: Le attività del centro sono destinate prevalentemente a ragazze e ragazzi dai 13 ai 21 anni, ma sono previste anche iniziative ed eventi rivolti ai giovani fino a 35 anni, anche grazie alle associazioni partners che promuovono corsi e incontri in fascia serale e nei weekend.

Cosa puoi trovare: Il centro offre tante opportunità sempre diverse: calcetto maschile e femminile, beach volley, tornei ed eventi sportivi, laboratori creativi, corsi ed eventi, uscite, uno spazio studio pomeridiano e tanto altro, tenendo conto degli ampi spazi verdi per divertirsi, muoversi o semplicemente passare pomeriggi e serate in pieno relax.

Gli impianti sportivi
Al Centro Giovani Federale chiunque può prenotare, a pagamento, gli impianti sportivi: un campo da calcio a 5 con superficie in sintetico, un campo da calcio a 7 in erba e un campo da beach volley, con spogliatoi annessi. Gli impianti sono sia prenotabili che utilizzabili negli orari di apertura del centro. Il centro giovani è aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 con la presenza di un’equipe educativa. Nelle sere e nei fine settimana gli spazi sono prenotabili per compleanni, feste ed eventi. Per informazioni rivolgersi al numero: 340-1672526. In occasione di uscite e durante il periodo estivo gli orari e i giorni di apertura possono variare.

CENTRO GIOVANI FEDERALE

Via 24 maggio, 15 - Parma (laterale via Emilia Est, quartiere San Lazzaro)
Tel. 0521 038139 - Cell. 340 1672526
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: https://www.facebook.com/CentrogiovaniFederale/

Ultime notizie dal Federale

Cerca nel sito