Strumenti di accessibilità

Concorso musicale a premi BorgoSound Festival (BSF) 2024 - scadenza iscrizioni 29/6/2024

Concorso musicale a premi BorgoSound Festival (BSF) 2024 - scadenza iscrizioni 29/6/2024

BorgoSound Festival è un concorso musicale organizzato dall’Associazione di promozione sociale I Nostri Borghi APS, patrocinato dal Comune di Parma, in collaborazione con AVIS Comunale Parma, nell’ambito della più ampia programmazione di “Vivere nei Borghi”.

Il Concorso vuole essere un’occasione  ed esprimere estro e fantasia nel campo musicale e nella composizione in particolare a giovanissimi e meno giovani, che potranno esibirsi in un confronto aperto e creativo con brani propri.

BorgoSound Festival è un concorso aperto alla partecipazione di gruppi di ogni età e genere musicale e anche gruppi solo vocali, compreso quelli ascrivibili all’ambito Rock-Jazz-Classico.

Per partecipare è necessario compilare tutti i campi della scheda d’iscrizione e fare un versamento di quota partecipativa agli estremi bancari che trovi nel regolamento del festival.

La scadenza per l'invio delle candidature è fissata al 29 giugno 2024.


Premi
1) Al gruppo vincitore del “BorgoSound Festival” andrà un buono di 500,00 euro, la “Coppa BorgoSound Festival”, la Maglia Crociata ufficiale del Parma Calcio ed un Servizio Fotografico del gruppo.

2) Il secondo gruppo classificato si aggiudicherà un buono acquisto del valore di 200,00 euro per l’acquisto di materiale musicale e la Coppa BorgoSound Festival.

3) Sarà aggiudicata anche una targa speciale Borgosound il per gruppo musicale che avrà ricevuto il maggior numero di voti dalla giuria popolare nelle serate eliminatorie.

4) A tutte le Band partecipanti al Borgosound sarà rilasciato un attestato BorgoSound Festival come gradito ricordo di partecipazione.

 

Per ulteriori informazioni: 

www.inostriborghi.it

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

telefono: 3356273088 - 3279789291

Comune di Parma
Auroradomus