Prospettive e AuroraDomus

PROSPETTIVE

Prospettive è un consorzio costituito dalle cooperative sociali AuroraDomus, Gruppo Scuola, Terra dei colori ed Eidè. Affidatario del contratto con il Comune di Parma per la gestione dei servizi rivolti ai giovani della città, coordina diversi centri giovani, centri polivalenti e l'InformaGiovani di Parma.

AURORADOMUS

Auroradomus Cooperativa Sociale ONLUS nasce dalla fusione di due storiche realtà del movimento Cooperativo Parmense con lo scopo di realizzare servizi ad elevata utilità sociale, volti a mettere al centro la persona nella propria integrità psicofisica.
Mediante la condivisione del know how sviluppato negli anni dalle due singole cooperative, Auroradomus è in grado di offrire ai suoi interlocutori affidabilità progettuale di elevato profilo affiancata da sostenibilità dei costi di gestione. La fusione tra le due cooperative consente ad Auroradomus di operare in un ambito di attività realmente multidisciplinare che comprende servizi e mansioni relativi a: Servizi per anziani; Servizi socio-sanitari; Servizi di Salute Mentale; Servizi Educativi; Servizi per minori; Servizi per disabili; Servizi per i Giovani. La Cooperativa Auroradomus conta attualmente più di 2000 soci e realizza un fatturato superiore ai 50 milioni di euro.

Cerca nel sito