Strumenti di accessibilità

igNews

CHIUSURA SERVIZIO GIOVEDI' 25 APRILE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

CHIUSURA SERVIZIO GIOVEDI' 25 APRILE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Si comunica all'utenza che il servizio rimarrà chiuso giovedì 25 aprile per la Festa della Liberazione. Riapertura venerdì 26 aprile pomeriggio.

Per comunicazioni urgenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informagiovani si sposta all'Openday Unipr 2024 - 11, 12, 13 e 16 aprile

Informagiovani si sposta all'Openday Unipr 2024 - 11, 12, 13 e 16 aprile

In occasione dell'openday 2024 dell'Università di Parma il nostro servizio si sposta in via dell'Università n°12 dall'11 al 13 aprile e 16 aprile.

Ci troverete alla fine del primo corridoio di stand pronti ad illustrarvi tutti i nostri servizi. Per qualsisasi comunicazione ci trovate su whatsapp al 344 0422617, sui canali social e per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buon Openday a tuttə!

Buona Pasqua da Informagiovani Parma!

Buona Pasqua da Informagiovani Parma!

Il nostro servizio rimarrà chiuso da venerdì 29 a martedì 2 aprile.

Vi auguriamo una felice e serena Pasqua e vi aspettiamo mercoledì 3 aprile.

Scopri il Servizio Civile: aperitivo informativo a ingresso libero - 9/2/2024

Scopri il Servizio Civile: aperitivo informativo a ingresso libero - 9/2/2024

Venerdì 9 febbraio presso i nostri uffici in strada Melloni 1/b dalle 17:30 alle 19:30 si terrà un aperitivo informativo in cui verranno illustrate le opportunità previste dal bando del Servizio Civile Universale in cui interverranno più realtà del territorio che presenteranno i propri progetti.

L'apertura prevederà un breve intervento a carattere orientativo teso alla riflessione circa la scelta di dedicarsi ad un progetto di volontariato lavorando sul tema delle aspettative, poi gli enti esporranno i singoli progetti e le competenze acquisibili nei contesti in cui i volontari andranno a svolgere la loro attività.

L'appuntamento è a ingresso libero e gratuito per giovan* dai 18 ai 28 anni e prevederà un momeno di confronto utile ai futuri volontari sulle modalità di partecipazione al bando in scadenza il 15 febbraio e le aree di interesse in cui svolgere il servizio civile.

All'incontro parteciperanno i referenti del Copesc - Coordinamento degli enti di servizio civile - di Coordinamento ANPAS PARMA e IBO Italia Parma accompagnati da alcuni volontari che racconteranno la propria esperienza.

 

Non mancare!

Comune di Parma
Auroradomus