Da lunedì 20 luglio 2020 fino alle ore 12 di venerdì 23 ottobre 2020 si potrà fare domanda per il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) indetto dal Comune di Parma.
Il bando resterà aperto tre mesi per dare la possibilità a tutte le persone interessate di presentare la domanda, con le modalità e nei termini previsti dal Bando, in tutta tranquillità.
i Comuni hanno convenuto di destinare una parte del contributo stanziato dalla Regione allo scorrimento della graduatoria appena redatta relativa all’Avviso Pubblico MISURE A SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE PRIVATA gestito dall’AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA PARMA, e di utilizzare le somme residue a livello comunale.
Il Comune di Parma destinerà quindi le risorse a disposizione in via prioritaria alla “Rinegoziazione e contratti di locazione privati” e di seguito a Contributi Diretti a sostegno della locazione.
- lo Sportello Multifunzionale Casa – Viale Bottego, 2/a
- lo Sportello di Acer - Vicolo Grossardi, 16/a Parma
Nella direzione di creare il minor disagio possibile e permettere di utilizzare gli strumenti a disposizione, le domande si potranno:
Consegnare a mano agli stessi sportelli;
Inviare a mezzo posta all’indirizzo: Comune di Parma – S.O. Rapporti con i Cittadini e Assegnazione Alloggi – Viale Bottego, n. 2/A, 43121 Parma - con copia di idoneo documento d’identità in corso di validità. Attenzione perché farà fede la data e l’orario del timbro postale di spedizione.
Inviare via PEC
all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’attenzione della S.O. Rapporti con i Cittadini e Assegnazione Alloggi, con copia di idoneo documento d’identità in corso di validità
Trasmettere On line
accedendo al servizio on line dal portale del Comune di Parma www.comune.parma.it con autenticazione SPID a partire dal giorno 27 agosto 2020
Le domande presentate o spedite oltre la scadenza del termine (ore 12 di venerdì 23 ottobre 2020) saranno escluse dal bando.
Gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica sono assegnati secondo l’ordine di priorità fissato con un’apposita graduatoria, ai nuclei aventi diritto in possesso dei requisiti. I requisiti e le condizioni attributive di punteggio devono essere posseduti al momento della presentazione della domanda e devono permanere al momento dell’assegnazione.
Per avere informazioni:
- si può visitare il sito internet del Comune di Parma
- telefonare ai numeri: 0521 031754 – 0521 218337
- rivolgersi allo Sportello Multifunzionale Casa - viale Bottego, 2/a