Bandi di concorso

Procedura di selezione per un/a impiegato/a amministrativa - Fondazione Toscanini

Procedura di selezione per un/a impiegato/a amministrativa - Fondazione Toscanini

La Fondazione Arturo Toscanini di Parma avvia una procedura di selezione preordinata all’individuazione di n. 1 impiegato/a amministrativo contabile.

 L’incarico si concretizzerà in un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di durata annuale full time ed inquadramento nel livello retributivo 3A secondo quanto previsto dal CCNL per i dipendenti Area Tecnico-Amministrativa delle Fondazioni lirico-sinfoniche

Requisiti Richiesti
✓ Età non inferiore ad anni 18;

✓ Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; la selezione è aperta anche a cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio italiano;

✓ Diploma scuola secondaria di secondo grado;

✓ Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;

✓ Conoscenza della lingua inglese;

✓ Adeguate conoscenze informatiche; Si richiede disponibilità immediata all’assunzione del ruolo. Costituiscono requisiti preferenziali: esperienza di 3-5 anni nel in ruolo analogo e la buona conoscenza di Excel e Power BI.

Il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione alla selezione tramite la compilazione e l’inoltro del modulo, allegato al presente bando, entro e non oltre il 16.11.2022 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (OGGETTO: SELEZIONE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO).

Per prendere visione del bando completo consultare la pagina dedicata dell'ente

https://www.fondazionetoscanini.it/it/amministrazione-trasparente/lavora-con-noi/

Cerca nel sito