Concorsi culturali

OPEN CALL for ARTISTS UNDER35 - Nuovi modi di vedere la musica

Al fine di valorizzare il talento artistico giovanile e favorire il dialogo tra musica e arte visiva, La Toscanini promuove la Call “Nuovi modi di vedere la musica” per la selezione di artisti under35 da coinvolgere nell’ambito delle proprie strategie ed iniziative editoriali volte alla promozione della Stagione Concertistica 2022/2023 e, in particolare, nella redazione de laT-magazine.

Think Big - Terza edizione

È stato pubblicato sul sito www.thinkbigparma.it il bando della terza edizione di ThinkBig, la call con cui la Fondazione Cariparma e la Libera Università dell’Educare mettono a disposizione dei giovani di Parma e provincia 500 mila euro e accompagnamento formativo per trasformare le loro idee in progetti concreti. Ancora una volta l'obiettivo della call è promuovere il contributo e la partecipazione delle giovani generazioni ai processi di sviluppo locale.

Concorso fotografico The House of the Farmer

In occasione della mostra The House of the Farmer, un'opera monumentale realizzata dall'artista britannico Mike Nelson, Immobiliare Beneficium lancia - in collaborazione con Gazzetta di Parma - un concorso fotografico a premi a partecipazione gratuita, con soggetto le opere che l'artista ha creato e disseminato in tutti e sette i piani del palazzo.

Cerca nel sito