Concorsi culturali

10 e Logo Design Contest

Archiviato

Concorso 10 e LogoThe Ad Store, il system internazionale della comunicazione fondato da Paul Cappelli a New York nel 1993, si rifà il look e dall'Italia parte il concorso 10 e logo. L'agenzia ha scelto di coinvolgere giovani creativi per il restyling del logo dell'agenzia presente in 12 Paesi del mondo e tre continenti e in Italia da 10 anni con le sue sedi di Parma e Bari .

Il concorso correrà sul filo del digitale e dei social network per raggiungere giovani designer desiderosi di mettersi alla prova e dimostrare tutta la loro creatività con l'obiettivo di aggiudicarsi la possibilità di fare un'esperienza lavorativa all'interno di The Ad Store Italia. Le opere dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nel regolamento pubblicato sulla pagina Facebook  www.facebook.com/adstoreitalia dell'agenzia.

Il vincitore verrà comunicato entro il 16 maggio 2011, sul sito dell'agenzia e sulla sua pagina Facebook.

Premio
Il vincitore del concorso otterrà un tirocinio di 3 mesi nel reparto grafico di Ad Store Italia.

Scadenza: 22 aprile

Cerca nel sito

Questo sito utilizza i cookie. Cliccando il pulsante "Prosegui" accetti i nostri cookie, se non accetti i cookie il sito non funzionerà correttamente.