Concorsi culturali

Concorso Newsletter2Go 2017: crea la newsletter universitaria dell'anno

Newsletter2Go webLa maggior parte delle università e delle rispettive facoltà usa le email per informare i propri studenti sulle attività in corso e sulla novità in programma. Ma come dovrebbero essere scritte o strutturate le email rivolte agli studenti di oggi, appassionati di tecnologie digitali, per essere realmente utili?

Per scoprire che tipo di newsletter e quali contenuti vorrebbero ricevere gli studenti, Newsletter2Go indice un concorso con in palio una borsa di studio.

Il compito degli studenti è quello di sviluppare la newsletter ideale, quella cioè che tutti gli studenti desidererebbero ricevere ainizio semestre dalla propria università. Le idee presentate devono includere: gli argomenti da trattare nella newsletter, uno schizzo della grafica sotto forma di wireframe o di disegno e, ovviamente, i contenuti della newsletter.

A decidere il vincitore del concorso sarà il team dell'AreaMarketing di Newsletter2Go. Tra le proposte presentate sarà selezionata quella più in linea con i principali criteri di qualità dell'email marketing e il vincitore riceverà una borsa di studio dell'importo pari a un affitto mensile (fino a €500).

Tutte le proposte devono essere inoltrate all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdi 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina ufficiale del concorso.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.newsletter2go.it

Cerca nel sito