Concorsi culturali

Mostra-Concorso under 35 ''GiovanArte'' 2018 - IV edizione

GiovanArte2018 webL'associazione culturale ''Amici dell'arte di Piacenza'' organizza la quarta edizione della Mostra-Concorso ''GiovanArte'', lo scopo è quello di offrire visibilità e uno spazio espositivo ai giovani artisti di Piacenza e di province limitrofe (Cremona, Lodi, Parma e Pavia).

Il concorso prevede 4 categorie (Pittura, Scultura e installazioni, Fotografia, Illustrazione e Fumetto), con termine di iscrizione il 12 dicembre.
Le opere saranno valutate da una competente giuria composta da esperti provenienti da vari settori e presieduta da Carlo Motta e i primi classificati nelle quattro categorie riceveranno € 750,00 (settecentocinquanta euro) cadauno e saranno inclusi nel CAM (Catalogo dell'Arte Moderna Mondadori).
La candidatura è riservata ad artisti residenti e/o nati a Piacenza e nelle province limitrofe (Cremona, Lodi, Parma e Pavia) che non abbiano ancora compiuto il 35° (trentacinquesimo) anno di età al 22 settembre 2018. Ogni candidato può presentare un massimo di 2 opere (anche non inedite) ed è consentita la partecipazione ad una sola categoria.
Gli artisti iscritti parteciperanno alla mostra prevista dal 15 dicembre al 13 gennaio 2019 nella sale dell'Associazione.

Per maggiori informazioni
Associazione ''Amici dell'arte''
via San Siro 13, 29121 Piacenza
tel. 0523335253
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca nel sito