Il Bando “Temporary signs - Open Call di Parma 2020 – Capitale Italiana della Cultura” è promosso dal Comune di Parma in partnership con l’Associazione GAI ed è aperto ad artisti under 35 che vogliano presentare progetti scultorei, installativi, di architettura temporanea da posizionare in alcuni luoghi centrali e/o periferici della città. La partecipazione al Bando è libera e gratuita, aperta a giovani creativi: artisti visivi, architetti, designer, sound artist, grafici, illustratori, singoli o riuniti in gruppo.
Requisiti:
età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti
nazionalità italiana o straniera con residenza in Italia da almeno 1 anno
Sono ammessi altresì a partecipare, concorrendo a massimo un premio, gli artisti del circuito BJCEM.
Modalità di presentazione documenti:
I soggetti interessati devono far pervenire le proposte entro le ore 17:00 del giorno 31 gennaio 2020 in busta chiusa al Protocollo Generale del Comune di Parma, Largo Torello de Strada 11°, con consegna a mano, posta raccomandata o trasmissione via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le domande inoltrate oltre il termine sopracitato non verranno prese in considerazione.
Informazioni:
Comune di Parma – S.O. GIOVANI Strada della Repubblica n. 1, 40121 Parma
Tel. 0521.218434 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.