Lavorare

Sovvenzioni under 30 per lavorare in Europa.

Archiviato

mcz groupSei un disoccupato under 30 e hai trovato la tua prima opportunità di lavoro in un paese estero? Potresti ricevere un contributo economico pari a 2.500 euro.
Potrai utilizzarlo per pagare viaggi, affitti, corsi di lingua, noleggio auto, o tutto quanto ti possa servire per affrontare serenamente la tua prima esperienza di lavoro all’estero.

E' un progetto di reponsabilità sociale gestito da MCZ Group, sostenuto da EURES, il servizio della Commissione Europea per la mobilità professionale, e patrocinato dalla Provincia di Pordenone.

Puoi partecipare se:

  • hai già in mano una concreta offerta di lavoro da parte di un'azienda europea o extra-europea;
  • sei alla tua prima esperienza di lavoro all'estero;
  • hai meno di 30 anni al momento della presentazione della domanda;
  • risiedi in uno dei 28 paesi dell'UE o in Norvegia, Islanda, Lichtenstein, Svizzera;
  • sei disoccupato.

Come si partecipa
Entro il 31 ottobre 2013
spedisci via raccomandata con ricevuta di ritorno la tua domanda di partecipazione, completa di tutti i documenti elencati nel bando, a: MCZ Group SPA, Progetto Job Creation, Via La Croce 8, 33074 Vigonovo di Fontanafredda (PN).

Scarica tutta la documentazione

Per ulteriori informazioni visita il sito oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cerca nel sito