Studiare

Training per Trainers - Turchia 21-27 Giugno 2013

Archiviato

LunariaIl progetto, finanziato nell'ambito del programma europeo Youth in Action, si terrà dal 21 al 27 di giugno 2013 ad Ankara in Turchia e ha come obiettivo quello di formare nuovi giovani, attraverso la condiviisione di tecniche e metodologie legate all'educazione non formale, per diventare esperti nella gestione di gruppi internazionali.

Il progetto è promosso dall'associazione GSM-Youth Services Centre con cui Lunaria collabora ormai da oltre 20 anni e ambisce a contribuire alla formazione di nuovi giovani da coinvolgere nelle attività di volontariato di Lunaria.

Per questo motivo al termine del progetto, Lunaria offre la possibilità ai 3 partecipanti di mettere immediatamente in pratica le capcità e conoscenze acquisite attraverso il coordinamento di uno dei campi di lavoro internazionali organizzati da Lunaria in Italia. Le proposte dei campi di lavoro sono le seguenti:

1 - campo di lavoro internazionale a Gagiole, nelle Marche per il periodo 01-15 Luglio 2013;
2 - campo di lavoro internazionale a Gagiole, nelle Marche per il periodo 15-29 Luglio 2013;
3 - campo di lavoro internazionale a Casaglia, in Emilia Romagna per il periodo 08-22 Luglio 2013.

Alleghiamo la descrizione in inglese del progetto (pdf - 25 KB) con tutti i dettagli e le condizioni economiche e una prima bozza del programma delle attività (pdf - 29 KB).

Per partecipare al training scarica e compila l'application form (pdf - 51 KB) e inviala ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cerca nel sito

Estero - I più letti del mese

Cerca nel sito