Mostre

Fumetto2017webSabato 22 e Domenica 23 Aprile 2017 ritorna Parma Comics, la mostra del fumetto, un’occasione unica dove i "cacciatori" di giornalini potranno ritrovare le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare tutto quanto è mai stato stampato.

100faccemusicaitalianaLa musica italiana si racconta a Parma in 100 ritratti d’autore firmati Giovanni Gastel, uno dei più celebri fotografi italiani al mondo.

Un progetto ideato e realizzato dal team di Rolling Stone, punto di riferimento della pop culture contemporanea, con la produzione esecutiva di Ankamoki, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Parma.

Parma-comicsSabato 9 e domenica 10 aprile, presso il Palalottici in via Po, ritorna la mostra mercato del fumetto usato e da collezione PARMA COMICS, un'occasione unica dove i "cacciatori" di giornalini potranno ritrovare le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare tutto quanto sia mai stato stampato. Orario continuato dalle 10 alle 19.

paopaonewsLo street artist Pao sarà presente a Parma, dal 26 al 31 ottobre, con una mostra personale alla Galleria San Ludovico e un live painting di street art che coinvolgerà due ragazzi del Liceo Toschi e due ragazzi del Centro Giovani Federale selezionati attraverso le opportunità offerte dalla YoungERcard.

L'artista parteciperà inoltre ad un incontro al Centro Giovani Federale dove illustrerà il suo percorso artistico con il supporto di materiale video. Tutti i dettagli nella locandina allegata.

Pagina 1 di 2

Cerca nel sito