Formazione

SheTech Connections Parma // Meet Deborah Ghisolfi - 23/3/2023

SheTech Connections Parma // Meet Deborah Ghisolfi - 23/3/2023

Anche nel 2023 SheTech sarà a Parma con i suoi tradizionali eventi di networking serali, aperti a tutte le persone convinte che ridurre il gender gap nei settori digital, tech e imprenditoriale sia un importante obiettivo da raggiungere come community di un territorio.

Secondo evento dell'anno, organizzato insieme a On/Off e Piano C in collaborazione con CASCO Learning all’interno del progetto #DigitalEmpowHer, con il contributo di Fondazione Cariparma e il patrocinio del Comune di Parma, per l’occasione interverrà, in qualità di role model, Deborah Ghisolfi, Agile Marketing Trainer | ICF Agile Business Coach.

Dove e quando

  • On/Off Parma - giovedì 23/2/2023

Programma

  • – 19.00 – 19:10: benvenuto a cura di SheTech
  • – 19.10 -19.40: intervento di Deborah Ghisolfi, Agile Marketing Trainer | ICF Agile Business Coach e Q&A
  • – 19.40 – 20.00: Attività interattiva in team sull’Agile Marketing

Informazioni importanti per partecipare

  •  – Arrivo entro le 19.00 per poter iniziare puntuali e rispettare la scaletta
  •  – Trattandosi di un evento con posti limitati, ti chiediamo la gentilezza di comunicare tempestivamente eventuali rinunce o disdette last minute, per permettere ad altre persone di poter partecipare (basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 🙂

Cerca nel sito