News dal mondo del lavoro

Ne(e)twork - OPEN CALL: ricerca programmatore junior

Neetwork webSe sei Under 30, hai uno spiccato interesse per la programmazione Web con esperienza di base di programmazione in ambiente Java e, soprattutto, hai voglia di metterti in gioco, il progetto Ne(e)twork sta cercando proprio te.

DI COSA SI TRATTA
Potrai essere inserito, attraverso un tirocinio retribuito della durata di 6 mesi, in un'importante azienda del territorio e partecipare ad un percorso formativo sperimentale mirato al riconoscimento e allo sviluppo delle tue competenze.

SAVE THE DATE 
Non lasciarti sfuggire l'opportunità, hai tempo fino a venerdì 8 settembre per inviare la tua candidatura.

Segui questi semplici step e partecipa:
1) Leggi attentamente i requisiti elencati nel file allegato;
2) Confronta i requisiti con le tue competenze e attitudini;
3) Invia una mail, allegando il tuo CV, con oggetto: Ne(e)twork_Richiesta di partecipazione_programmatore Java all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
4) Elenca brevemente le motivazioni che ti spingono a partecipare e le competenze che ti rendono particolarmente idoneo per il profilo in oggetto.

PER INFORMAZIONI CONTATTACI
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTE:
Il progetto intende dare precedenza ai ragazzi che non siano inseriti in alcun percorso formativo nè lavorativo, ma potranno essere pubblicate successive call, anche per chi sta lavorando e/o studiando. RESTA CONNESSO! Non lasciarti sfuggire l'opportunità!

Cerca nel sito

Cerca nel sito