News dal mondo del lavoro

Ne(e)twork - OPEN CALL: ricerca figure con esperienza in materia contabile e fiscale

Neetwork webSe hai tra i 18 e i 29 anni e sei alla ricerca di un'esperienza di tirocinio in un contesto lavorativo aziendale professionalizzante, che ti aiuti ad esplorare i tuoi talenti, mettere in luce le tue abilità e implementare le tue competenze, il progetto regionale Ne(e)twork, a cura del Comune di Parma, sta cercando proprio te.

DI COSA SI TRATTA
Potrai essere inserito, attraverso un tirocinio retribuito della durata di 3 mesi, in un'importante azienda del territorio e partecipare a un percorso formativo sperimentale mirato al riconoscimento e allo sviluppo delle tue competenze.

SAVE THE DATE 
Non lasciarti sfuggire l'opportunità, hai tempo fino a venerdì 17 novembre per inviare la tua candidatura.

Segui questi semplici step e partecipa:

  1. Leggi attentamente i requisiti elencati nella call;
  2. Confronta i requisiti con le tue competenze e attitudini;
  3. Elenca brevemente le motivazioni che ti spingono a partecipare e le competenze che ti rendono particolarmente idoneo per il profilo in oggetto.

La call aperta è la seguente:

  • Si ricercano figure con esperienza in materia contabile e fiscale.
    Si richiede la conoscenza tecnica e normativa del Bilancio di Esercizio e dei principi contabili OIC.
    Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pratica svolta presso studi di commercialisti o società di revisione e il titolo di studio in discipline economiche.
    Disponibilità alla trasferta nell'ambito dei comuni limitrofi. Automuniti/e.
    Sede di lavoro: Parma
    Invia una mail, allegando il tuo CV, con oggetto: Ne(e)twork_Richiesta di partecipazione_Figure con esperienza in materia contabile e fiscale all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

PER INFORMAZIONI CONTATTACI
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTE: Il progetto intende dare precedenza ai ragazzi che non siano inseriti in alcun percorso formativo né lavorativo, ma potranno essere pubblicate successive call, anche per chi sta lavorando e/o studiando. RESTA CONNESSO! Non lasciarti sfuggire l'opportunità!

Cerca nel sito

Cerca nel sito