News dal mondo del lavoro

La Bacheca della Gazzetta di Parma del 2 luglio 2013

Archiviato

01082011141Anche questa settimana la Gazzetta di Parma dedica il consueto spazio alle offerte di lavoro pubblicate sulle bacheche dell'Informagiovani di Parma.

Gli annunci di lavoro pubblicati provengono dalle Agenzie di somministrazione e dai privati che ne hanno fatto richiesta nelle ultime due settimane.

Si consiglia a coloro che sono in cerca di un impiego di consultare quotidianamente le offerte di lavoro facendo visita all'Informagiovani durante gli orari di apertura, tenendo presente che ogni settimana le bacheche del lavoro vengono aggiornate man mano che arrivano nuove offerte di lavoro.

Per chi è impossibilitato a recarsi di persona presso l'ufficio, è possibile consultare le proposte di lavoro ricevute dai privati nella sezione “Lavoro” del sito internet, mentre gli annunci delle Agenzie di somministrazione si possono consultare sui rispettivi siti di riferimento.

Si allega alla news l'elenco delle offerte pubblicate dalla Gazzetta di Parma completo di tutti i riferimenti utili per poter inviare la propria candidatura direttamente a chi offre l'impiego (per le offerte non presenti nell'allegato si intende che le selezioni sono già state chiuse).

Scarica l'allegato (file pdf - 77 KB)

Cerca nel sito

Cerca nel sito