News

Barilla per i giovani - 10 borse di studio

Archiviato

BarillaBarilla per i Giovani è un'iniziativa dedicata a ragazzi tra i 18 e i 28 anni, realizzata con CentroMarca e Unione Parmense degli industriali.

I giovani con un’idea su come migliorare il Pianeta e la qualità della vita delle persone potranno raccontarla su barillaperigiovani.it, includendo il percorso formativo ideale per realizzare tale idea.

Gli autori delle idee migliori potranno aggiudicarsi sino a dieci borse di studio, del valore di 40.000,00 € ciascuna, per intraprendere il percorso formativo ed acquisire le relative competenze.

Barilla per i giovani intende supportare i percorsi formativi di giovani talenti nelle categorie ove Pietro Barilla eccelleva: Business Management; Qualità e Innovazione; Arte, Comunicazione e Design; No Profit.

La scelta dei migliori elaborati sarà effettuata da una giuria autorevole composta da: Alberto Grando, pro rettore Università Bocconi; Andrea Pontremoli, Ceo e direttore generale Dallara Automobili; Gavino Sanna, pubblicitario; Padre Giulio Albanese, missionario e giornalista.

L'iniziativa sarà attiva dal 16 aprile al 30 settembre 2013.

Maggiori dettagli a partire dal 16 aprile su www.barillaperigiovani.it.

Cerca nel sito

Cerca nel sito