Strumenti di accessibilità

Università di Parma: Job Day 2019

Università di Parma: Job Day 2019

Mercoledì 23 ottobre 2019 si svolgerà dalle 9:00 alle 16:00, presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura/Biblioteca Politecnica (Padiglione 10 del Campus Universitario, Parco Area delle Scienze 181/A, Parma) il Job Day: un'iniziativa finalizzata a favorire l'incontro di studenti, laureati e laureandi di tutti i corsi di studio dell’Ateneo con il mondo del lavoro e delle professioni.

 

La giornata inizierà alle 9 con l'inaugurazione degli stand e i saluti istituzionali da parte del Magnifico Rettore.

Dalle ore 9 alle ore 16 gli stand aziendali saranno aperti per permettere agli studenti e ai laureati di consegnare il proprio curriculum e raccogliere informazioni sulle prospettive professionali.

Alle ore 9:45 si terrà nell'Aula A1 (attigua all'area stand) la cerimonia di consegna dei premi di studio a studenti iscritti nell'a.a. 2018/2019. I premi sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro, finanziati nell'ambito del progetto Azione Network Università di Parma - Imprese.

Alle ore 11 si terrà l’inaugurazione del Laboratorio di Meccatronica istituito presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

E' possibile partecipare iscrivendosi all’evento attraverso la piattaforma online, JOBEVENTI oppure sulla nuova piattaforma di Orientamento professionale CAREER CENTRE JOB TEASER, sulla quale sarà possibile creare e aggiornare il proprio profilo per ricevere contenuti e offerte su misura.

Comune di Parma
Auroradomus