Strumenti di accessibilità

OpenDay Officina Arti Audiovisive e cinema all'aperto - 1 Giugno 2024

OpenDay Officina Arti Audiovisive e cinema all'aperto - 1 Giugno 2024

Il 1 giugno dalle ore 18:00 si terrà l'Open Day di Officina Arti Audiovisive in via Mafalda Savoia 17/a.

Sarà un'occasione unica per visitare i nostri spazi, dal coworking fino alle nostre sale. Durante la serata, vi racconteremo tutto ciò che abbiamo realizzato negli anni passati, includendo progetti e collaborazioni che hanno contribuito a far crescere la nostra realtà. Attraverso esposizioni e racconti, potrete scoprire il cuore di Officina Arti Audiovisive.

A partire dalle 19:00, ci sarà l'opportunità di scambiare chiacchiere e rilassarsi con un po' di musica e un aperitivo offerto dall'Officina.

Dalle 20.45 si potrà assistere ad un dialogo con i giovani attivisti di Parma cresciuti all’interno dei *Monnezzari di Parma e di Ciac Onlus*.

Alle 21.30, in collaborazione con Insostenibile Festival, ci sarà la proiezione del documentario “BIGGER THAN US. UN MONDO INSIEME”, di Flore Vasseur (durata 1h36m) che si potrà guardare sdraiati sul prato.

La proiezione rientra nel programma D(R)ive In vincitore di #WorkInProject, realizzato da On/Off e Ecole, grazie al Bando YOUZ Officina della regione Emilia Romagna e con il patrocinio del comune di Parma.

Comune di Parma
Auroradomus